Ogni centimetro della tua pelle merita attenzione. Un trattamento dedicato a 3 zone specifiche, con 3 azioni mirate e 1 solo obiettivo: ridefinire l'architettura del tuo viso.
Dedicare attenziona alla propria pelle è però la parte iniziale e imprescindibile: l’acqua rappresenta il più importante componente degli organismi viventi e la sua presenza è indispensabile affinché la vita possa sussistere in ogni sua forma. Tutto questo vale anche per la pelle: una buona idratazione è indispensabile per mantenerla sana.
È importante distinguere la pelle secca da quella disidratata. La cute infatti produce autonomamente il mantello idrolipidico composto da una fase acquosa e da una fase grassa. Questo particolare mantello naturale ha un pH leggermente acido (4,5 – 5,5) e va rispettato utilizzando cosmetici che non lo alterino. È importante restituire le sostanze funzionali lipofile alla pelle secca e apportare sostanze idrofile alla pelle disidratata. Fra le possibili soluzioni puoi regalarti un trattamento idratante o nutritivo.